A- A+
Economia
Samsung prima al mondo per fatturato: in Italia trionfa Ferrero

La crisi non arresta la crescita globale dei beni di consumo. Le vendite dei 250 più grandi produttori del settore sono cresciuti nel 2013 dello 0,4%, toccanod i 3.130 miliardi di dollari. E' il risultato dello studio annuale "Global Powers of Consumer Products 2014" pubblicato da Deloitte. Samsung resta la vertice nonostante la crescita di Apple. Nestlé supera Panasonic e sale sul podio. Pepsi meglio di Coca-Cola.

CLICCA E GUARDA LA CLASSIFICA MONDIALE

Se a livello mondiale trionfa la tecnologia, in Italia trionfa l'agroalimentare. Ferrero stacca tutti: è l'unico gruppo con un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro. Ecco la classifica tricolore.
Iscriviti alla newsletter
Tags:
samsungapplefatturato
i più visti
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...


casa, immobiliare
motori
Svelata la M-Sport Ford Puma Hybrid Rally1 per il debutto nel WRC 2022

Svelata la M-Sport Ford Puma Hybrid Rally1 per il debutto nel WRC 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.