A- A+
Economia
Ferragamo nomina Mauro Gobbetti nuovo ad e dg, e apre a +2,6%

Mauro Gobbetti, attuale Ad di Burberry, sarà il nuovo direttore generale e amministratore delegato di Ferragamo. A renderlo noto un comunicato della società e di Ferragamo Finanziaria, azionista di controllo del gruppo del lusso. Gobbetti, ricorda la nota, "vanta un lungo e rilevante percorso professionale nel settore luxury e fashion. Già amministratore delegato di Moschino, ha speso 13 anni nel gruppo Lvmh dove ha ricoperto il ruolo di Ceo di Givenchy e di Celine, prima di ricoprire l'attuale incarico nella società britannica quotata al London Stock Exchange".

Il manager assumerà l'incarico non appena libero dai suoi obblighi contrattuali; un cda straordinario di Salvatore Ferragamo è previsto per giovedì 1 luglio 2021 per gli adempimenti necessari.

Commenti
    Tags:
    ferragamomauro gobbetti
    i più visti
    in evidenza
    Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

    Disastro Juventus

    Peggior partenza dal 1961-62
    Col Milan Allegri sbaglia i cambi


    casa, immobiliare
    motori
    Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

    Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.