A- A+
Economia
Ferragamo nomina Mauro Gobbetti nuovo ad e dg, e apre a +2,6%

Mauro Gobbetti, attuale Ad di Burberry, sarà il nuovo direttore generale e amministratore delegato di Ferragamo. A renderlo noto un comunicato della società e di Ferragamo Finanziaria, azionista di controllo del gruppo del lusso. Gobbetti, ricorda la nota, "vanta un lungo e rilevante percorso professionale nel settore luxury e fashion. Già amministratore delegato di Moschino, ha speso 13 anni nel gruppo Lvmh dove ha ricoperto il ruolo di Ceo di Givenchy e di Celine, prima di ricoprire l'attuale incarico nella società britannica quotata al London Stock Exchange".

Il manager assumerà l'incarico non appena libero dai suoi obblighi contrattuali; un cda straordinario di Salvatore Ferragamo è previsto per giovedì 1 luglio 2021 per gli adempimenti necessari.

Commenti
    Tags:
    ferragamomauro gobbetti




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.