A- A+
Economia
Ferrovie in Borsa? Toninelli: "Non c'è alcuna possibilità"

Ferrovie dello Stato dice addio all'ipotesi quotazione. A chiudere le porte all'idea, nata con il governo Renzi, è il ministro delle infrastrutture e trasporti Danilo Toninelli.  "Non c'è più nessuna possibilità che ciò accada", ha detto rispondendo a margine di un'audizione alla Camera.

Quanto alla fusione con Anas il ministro ha spiegato che la soluzione arriverà entro fine anno. Fs-Anas, ha detto, è "un dossier aperto, non è un passaggio così semplice. Una volta che avremo studiato tutti i dati interverremo, ma penso che le soluzioni siano abbastanza evidenti da prendere e penso è una cosa che faremo entro l'anno sicuramente", ha detto Toninelli definendo la fusione "un fallimento annunciato". "Non abbiamo così tanto tempo", ha aggiunto.

Tags:
ferrovie borsa toninelli





in evidenza
Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

La cantante stupisce i fan

Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video


motori
Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.