A- A+
Economia
Rimandato il FT Italy Summit. "Prima l'Italia dia risposte sul futuro"

Il FT Italy Summit, in programma a Roma per il 18 novembre 2014, è stato disdetto. Lo scrive il Financial Times Live. "Dopo un'approfondita riflessione - comunicano gli organizzatori - abbiamo deciso di far slittare il summit al prossimo anno. Crediamo che questo ci aiuterà a ottimizzare il dibattito e aumentare la partecipazione di speaker e ospiti internazionali. Così facendo pensiamo che risponderemo meglio alla domanda della nostra audience globale, che ha espresso un forte interesse nell'apprendere di più sull'outlook politico ed economico dell'Italia e sugli step intrapresi per assicurare la crescita futura"

Tags:
financial times
S
i più visti
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.