A- A+
Economia
Forbes, Arnault supera per poco Musk. Il patron Lvmh è il più ricco al mondo

Forbes, la classifica online premia Arnault. Ma dura poco...

Bernard Arnault è l'uomo più ricco al mondo. Il miliardario, patron di Lvmh è stato incoronato da Forbes. Il francese, con 185 miliardi di dollari di patrimonio stimato è riuscito a scalzare Elon Musk, numero uno di Tesla, dal primo posto in classifica. Il 73enne uomo d'affari francese e la sua famiglia sono stati in cima alla classifica online in tempo reale, mentre la fortuna di Elon Musk diminuiva, in parte a causa del forte calo del prezzo delle azioni di Tesla alla Borsa di New York.

Ma intorno alle 17:30 (Gmt) Elon Musk (con un patrimonio di 184,9 miliardi di dollari) era di nuovo davanti a Bernard Arnault (184,7 miliardi). L'uomo d'affari indiano Gautam Adani (134,8 miliardi) si trova al terzo posto, mentre Jeff Bezos (111,3 miliardi), fondatore di Amazon, è al quarto. Bernard Arnault aveva già occupato il primo posto per qualche ora nel maggio 2021. La fortuna del miliardario francese ha beneficiato di recente del balzo dei risultati di Lvmh, la principale azienda di beni di lusso al mondo, il cui utile netto ha raggiunto i 12 miliardi di euro nel 2021.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bernard arnaultelon muskforbes





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.