A- A+
Economia

Se n'è andata a 88 anni Franca Bruna Segre. La signora della finanza era persona da sempre vicina a Carlo De Benedetti. Lo aveva accompagnato nelle più importanti operazioni finanziarie. Per anni alla guida della Banca Intermobiliare, tornata di recente piemontese, è stata l'unico presidente donna tra le banche quotate in Italia. La Dottoressa, come la chiamavano i suoi collaboratori era stata moglie di Giulio Segre, il geometra, con cui è stata per anni protagonista dei salotti importanti della finanza italiana.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
franca bruna segrede benedetti
i più visti
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.