A- A+
Economia
Europa sempre più nel baratro. Francia, Moody's taglia le stime del Pil


L'agenzia di rating Moody's ha rivisto nuovamente al ribasso le sue previsioni di crescita per la Francia. L'agenzia, che aveva abbassato le sue previsioni allo 0,6% di crescita del pil per il 2014, ha cambiato di nuovo le sue stime, solo una settimana dopo, riducendole allo 0,5%. Per il 2015 Moody's non si aspetta una crescita oltre lo 0,9% contro l'1,3% stimato in precedenza. In un articolo pubblicato da Le Monde il ministro francese delle Finanze, Michel Sapin aveva annunciato di voler rivedere le previsioni governative di crescita allo 0,5% quest'anno, contro l'1% precedente, a seguito della pubblicazione da parte di Insee del dato sulla crescita zero nel secondo trimestre.

Tags:
franciacrescita
i più visti
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.