A- A+
Economia

 

 

spumante gancia

Gancia, che ha creato il primo spumante italiano, e Sogrape Distribuição SA, uno dei più grandi produttori e distributori di vini nel Paese andaluso, hanno stipulato un accordo che garantisce a Sogrape Distribuição SA l'esclusiva per la distribuzione e la commercializzazione di Gancia in Portogallo. Sogrape Distribuição, ramo della distribuzione di Sogrape Vinhos S.A, azienda portoghese fondata nel 1942, inizia a distribuire i prodotti Gancia dal 1° Ottobre 2013.

L'accordo esclusivo di distribuzione stipulato con Sogrape prevede quattro varietà di spumanti Gancia: Asti, Asti Metodo Classico 24 Mesi, Prosecco, Valdobbiadene Prosecco. Gancia, fondata nel 1850 e nota per essere "Il Primo Spumante Italiano", ha un forte potenziale nel mercato portoghese degli spumanti, attualmente in forte crescita. Parlando della nuova partnership, Manuel Sousa Pinto, amministratore delegato di Sogrape Distribuição, ha dichiarato: "Siamo lieti di aggiungere al nostro portfolio un brand importante come Gancia, riconosciuto in tutto il mondo per la sua qualità e la sua tradizione. Gancia presenta significative opportunità di crescita nel nostro mercato e non vediamo l'ora di portare il marchio a nuovi livelli di successo in Portogallo ".

"La storia leggendaria di Gancia e l'attenzione per la qualità sono le caratteristiche distintive dei nostri prodotti. Gancia vanta un patrimonio ineguagliabile: più di 150 anni di storia e di tradizione nella vinificazione, e con la rete distributiva e la forza marketing di Sogrape siamo certi di raggiungere il successo in Portogallo", ha aggiunto invece Sergio Fava, amministratore delegato Gancia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ganciaportogallospumante
i più visti
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.