A- A+
Economia
Gardaland, mancano i lavoratori stagionali: 13 giostre chiudono prima
Gardaland

A causa della mancanza di lavoratori stagionali, Gardaland chiude in anticipo 13 attrazioni

Al parco giochi di Gardaland continuano le brutte sorprese per i clienti. Prima le proteste per le lunghe code sotto il sole e le temperature roventi di questi giorni, ora a causa della scarsità di personale stagionale annuncia di dover anticipare la chiusura di alcune attrazioni. La notizia è stata pubblicata sul sito del primo parco giochi d'Italia, a poche ore dalla Notte bianca, con cui oggi si apre con qualche giorno di anticipo la stagione estiva al resort di Castelnuovo del Garda (Verona).

Già da domani, 19 giugnotredici attrazioni termineranno di funzionare alle ore 19, invece che alle 23. Le strutture sono: Jungle Rapids, Magic House, Superbaby, Funny Express, Flying Island, Baby cavalli, Peter Pan, Cinema 4D Experience, Space Vertigo, Colorado Boat, Kung fu Panda Master, Albero di Prezzemolo, Baby Canoe.

Pertanto Gardaland Resort affida a un post su Facebook la risposta ai numerosi messaggi di protesta: "Siamo estremamente dispiaciuti per la delusione causata da questa situazione che e' temporanea e che contiamo di risolvere al piu' presto".

Interviene anche l'amministratore Delegato di Gardaland, Sabrina De Carvalho che spiega la carenza del personale stagionale, per giustificare la chiusura anticipata: "Stiamo continuando ad assumere e attivando tutti gli strumenti per integrare il personale ancora mancante. Mano a mano che si procederà con il recruiting e si raggiungerà il numero necessario di addetti, apriremo progressivamente le attrazioni chiuse per permettere ai nostri visitatori di godere al massimo le giornate al Parco".

De Carvalho sottolinea: "Durante l'orario diurno tutte le attrazioni del Parco sono sempre state e continuano a restare aperte. Da oggi, con l'estensione dell'apertura del Parco fino alle 23.00, solo alcune attrazioni del Parco saranno temporaneamente chiuse dopo le 19.00 a causa delle difficoltà che Gardaland, come tutto il settore del turismo, sta riscontrando nella ricerca di personale da assumere per la stagione estiva".

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    gardaland




    
    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


    motori
    Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

    Nissan avvia in Giappone la produzione di batterie allo stato solido

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.