A- A+
Economia
Poltrone/ Rumors: Isabelle Kocher prossimo Ceo di Gdf

Oltre alla testa di Edf al cui vertice arriverà Jean Bernard Levy, l'Eliseo ha deciso di sostituire anche il numero uno di Gaz de France (Gdf). Secondo i rumors che arrivano da Oltralpe, il comitato nomine del colosso transalpino del gas avrebbe recepito le indicazioni del Tesoro francese e deciso all'unanimità di proporre al Cda la nomina di Isabelle Kocher come amministratore delegato al posto di Gerard Mestrallet.

Il nome di Isabelle Kocher, attuale direttore finanziario di Gdf è stato fatto dalla società di head-hunting Egon Zender incaricata di trovare il manager migliore per ricoprire la poltrona di amministratore delegato. Una mossa che permetterà al gruppo di spacchettare il ruolo di Ceo e presidente attualmente in capo alla stessa persona e cioè Mestrallet.

 

Tags:
gdfhollande
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.