A- A+
Economia
Generali Welion entra in Aiwa (Associazione italiana welfare aziendale)

Generali Welion entra in Aiwa 

Generali Welion, la società di welfare integrato di Generali Italia, ha annunciato di essere entrata a far parte di Aiwa (Associazione Italiana Welfare Aziendale). L'associazione si pone l'obiettivo di promuovere la cultura del welfare, del wellness e del wellbeing delle persone in azienda.

Generali Welion si unisce così a tutte le aziende e gli operatori del settore che credono che “fare welfare” voglia dire assicurare maggiore produttività alle imprese tramite la soddisfazione dei propri dipendenti. 

"L’adesione di Generali Welion ad Aiwa è per noi un onore e una grande possibilità", ha commentato Emmanuele Massagli, Presidente di Aiwa. "Un onore perché Generali è da sempre leader nelle soluzioni per la salute e la sicurezza sociale dei cittadini. Una possibilità perché i professionisti di Welion porteranno nell’Associazione una ulteriore sensibilità sui temi del welfare, che ci permetterà di osservare questo mercato con ancor più dettaglio e competenza".

"La decisione di aderire ad Aiwa - si legge in una nota diramata questa mattina - nasce inoltre con l’intento di sensibilizzare aziende, istituzioni, politica e parti sociali sui vantaggi di scegliere, attraverso il welfare aziendale, soluzioni innovative nel mondo della salute".

Paolo De Santis, consigliere delegato di Generali Welion, ha dichiarato: "Siamo molto contenti di unirci ad Aiwa, insieme ai principali player di mercato. Forti dell’expertise di Generali nel welfare integrato, grazie ai vasti programmi che applichiamo ai nostri 15 mila dipendenti, alla conoscenza del mercato con Welfare Index Pmi e alla nostra ampia offerta assicurativa, vogliamo così continuare a diffondere la cultura di un welfare realmente integrativo del pubblico, offrendo consulenza e servizi di gestione sulle iniziative di welfare integrato: sanità, previdenza, non autosufficienza, flexible benefit".

Commenti
    Tags:
    generaligenerali italiagenerali welionaiwa




    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.