A- A+
Economia
Continua la rivoluzione in Kering: Giovannetti ceo di Tomas Maier

François-Henri Pinault va avanti nel processo di rinnovamento dei vertici nella neo costituita divisione luxury-couture e leather goods di Kering, guidata da Marco Bizzarri.

Stavolta tocca al marchio newyorkese Tomas Maier alla cui guida, da prossimo lunedì 3 novembre, salirà Giuseppe Giovannetti. Il manager lavora per il gruppo dal 2001 e attualmente guida la divisione Usa di Bottega Veneta. Sostituirà Daniela Ott, che esce dall'azienda per ragioni personali.

La mossa del colosso francese arriva a pochi giorni dalla nomina dei nuovi ad di Bottega Veneta, Brioni e Christopher Kane.

Giuseppe Giovannetti ape
 
Tags:
keringgiuseppe giovannettitomas maierbottega veneta

in evidenza
Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius

Gossip, è tutto vero!

Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius


motori
Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.