A- A+
Economia
Gomme online, le grandi offerte del web

di Carmine Di Donato

Il web diventa ogni giorno di più una piattaforma fondamentale per le aziende sulla quale potere offrire i propri servizi ai clienti, con maggiore convenienza, grazie a prezzi vantaggiosi concepibili solo grazie alla rete. Questo discorso vale anche per il settore delle automobili e degli accessori. Euroimport pneumatici si conferma il leader per la vendita di gomme online, con prezzi a dir poco competitivi e con un’ampia scelta di prodotti, marchi e modelli. Euroimport si rivolge agli amanti delle automobili, ma anche e soprattutto ai bisogni di una famiglia media, che non sempre riesce a permettersi spese molto alte per la propria automobile. Con una varietà di prezzi e un ventaglio di proposte davvero vantaggiose, lo scopo dell’azienda è quello di offrire prodotti e servizi di grande qualità, a qualsiasi tipo di cliente. E il crescente successo tra gli utenti del web ne è la conferma.

Il progetto nasce dalla passione per le automobili di alcuni ragazzi di Torino, che negli anni Novanta hanno iniziato a lavorare sui loro motorini, fino ad avere a che fare con mezzi sempre più grandi, tra cui una Uno Turbo I.E., un vero e proprio mito per i giovani di quegli anni. I ragazzi già all’epoca notarono la difficoltà che esiste quando arriva il momento di cambiare gli pneumatici. Euro Import nasce nel 2009 su questa scia. Il commercio parte sulla piattaforma eBay, con lo scopo di far risparmiare il cliente al momento dell’acquisto degli pneumatici, con questa esperienza si è arrivati al giorno d’oggi con il sito euroimportpneumatici.com.

L’azienda offre i prezzi più bassi di Italia, con una scelta sterminata di prodotti. Grazie ad Euroimport è possibile scegliere qualsiasi cosa ci interessi, senza l’obbligo di acquistare quello che ti propone il gommista, che solitamente sono le uniche scelte che ha in magazzino e a prezzi spesso esagerati.

Puntualmente sulla home del sito sono proposte le “Offerte del giorno” pubblicate in base agli stock. Anche in questo caso l’azienda per politica non propone le rimanenze di magazzino, come spesso accade in alcune officine, ma sempre pneumatici freschi. Grazie a un lavoro a stretto contatto con i più grandi fornitori d’Europa, Euroimport propone i prodotti più freschi possibile.

Basta entrare nel sito e scegliere il pneumatico che si preferisce, con un ventaglio di offerte dalle più economiche alle più costose, con oltre 30.000 prodotti, di oltre 150 marche. Una volta scelto il prodotto, lo si carica nel carrello e si effettua la registrazione, inserendo i dati e l’indirizzo di consegna, che può essere direttamente a casa, oppure dal gommista di fiducia. L’azienda ha inoltre oltre 3.000 centri di montaggio affiliati in tutta Italia.

Il pagamento avviene in tutta sicurezza e utilizzando tra vari metodi come bonifico bancario, carte di credito e PayPal, che è diventato uno dei sistemi più utilizzati dai compratori online.

La spedizione è molto precisa e avviene in maniera molto rapida: si parla infatti di 3-4 giorni lavorativi nei periodi di bassa stagione e 5-6 in periodi di alta stagione, come quelli del cambio gomme invernale, dal 15 novembre e quello del cambio gomme estivo che va dal 15 aprile. Su richiesta la spedizione è tracciabile con un link fornito dall’azienda e inviato direttamente sulla mail del cliente.

Grazie ad un personale appassionato e altamente qualificato, Euroimport offre un ottimo servizio di assistenza, vero punto di forza, seguendo il cliente in tutti i suoi passi, seguito durante tutto l’iter e in caso di difficoltà con i pagamenti, o problematiche con i corrieri, l’azienda è raggiungibile in ogni momento tramite telefono o mail.

Che tu cerchi un set all’ultimo grido per un’auto sportiva, o una buon prezzo per il cambio pneumatici di un’utilitaria, con una grande scelta di gomme online, Euroimport è quello che fa per te.

Tags:
gommeonlineweb
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.