A- A+
Economia
Governo, Ruffini confermato alle Entrate. Dogane, Alesse al posto di Minenna
Ernesto Maria Ruffini

Governo e nomine, la scelta in Cdm 

Il Consiglio dei ministri potrebbe occuparsi anche delle nomine ai vertici delle agenzie fiscali. È quanto si apprende da fonti di governo.

Secondo quanto riferito, si profila una conferma di Ernesto Maria Ruffini all'Agenzia delle Entrate e di Alessandra Dal Verme all'Agenzia del Demanio. Potrebbe invece essere sostituito Marcello Minenna, attualmente alla guida di Dogane e Monopoli.

All'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli al posto di Minenna dovrebbe arrivare Roberto Alesse, attualmente capo di gabinetto del ministero per la Protezione civile e per le Politiche del mare.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
governominennaruffini





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.