A- A+
Economia
Gozi a Juncker: "Conseguenze spiacevoli senza crescita"


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


Il Sottosegretario agli Affari europei, Sandro Gozi, intervistato da Affaritaliani.it, risponde al presidente della Commissione europea Jean Claude Juncker: "Il tempo delle parole per noi non c'è mai stato. Sin dall'inizio del nostro governo siamo impegnati in un importante processo di riforme in Italia e per l'Italia e che avrà effetti positivi anche per l'intera zona euro. Siamo convinti che la via maestra per l'occupazione ma anche per il risanamento sia una forte politica di crescita e investimenti in assenza dei quali le conseguenze sarebbero spiacevoli per tutti gli europei. Il dialogo tra istituzioni europee e governi è per questo fondamentale: in questo nuovo ciclo politico dobbiamo ricostruire quella fiducia reciproca persa durante la crisi".

Tags:
gozi
S
i più visti
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.