A- A+
Economia
Atene resta nell'euro: 7 italiani su 10 felici. Che cosa ne pensi?


CHE COSA NE PENSI DELLA GRECIA CHE E' RIMASTA NELL'EURO? E' UN BENE O UN MALE?


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


Il 70 per cento degli italiani è contento che la Grecia sia rimasta nell'euro contro il 30% che avrebbe preferito un'uscita di Atene dalla moneta unica. Lo rivela ad Affaritaliani.it il sondaggista Alessandro Amadori. "Ci vuole un giorno per distruggere quello che si è costruito in decenni", spiega Amadori. "Agli italiani non piace affatto questa Europa, ma far uscire la Grecia in bancarotta è un'altra cosa. Prima di cancellare tutto gli italiani vogliono perseguire ogni strada possibile. L'opinione pubblica del nostro Paese è saggia e il male minore era salvare la Grecia".

Tags:
greciaitalianisondaggioeuro

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.