A- A+
Economia
Gruppo Banco BPM: Massimo Maria Dorenti nominato nuovo AD di ProFamily
Massimo Maria Dorenti, nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale di ProFamily, società di credito al consumo del Gruppo Banco BPM.

Gruppo Banco BPM : Massimo Maria Dorenti nominato AD e Direttore Generale di ProFamily

 

Il Consiglio di Amministrazione di ProFamily, società specializzata nel credito al consumo del Gruppo Banco BPM, ha nominato oggi Massimo Maria Dorenti Amministratore Delegato e Direttore Generale della stessa,con effetto immediato.Massimo Maria Dorenti ha iniziato la sua carriera in Banca Popolare di Milano dove, nel corso degli anni, ha ricoperto ruoli di sempre maggior responsabilità - Condirettore Generale di Selmabipiemme Leasing SpA, Direttore Generale di Cassa di Risparmio di Alessandria SpA, Condirettore Generale di Banca di Legnano - fino a ricoprire, da ultimo, il ruolo di Condirettore Generale di ProFamily. Contestualmente alla nomina del sig. Dorenti, Massimiliano Becheroni si dimette dalla carica di Amministratore Delegato, rimanendo all’interno della Società in qualità di Consigliere. Il Consiglio di Amministrazione di ProFamily, anche a nome della Capogruppo, coglie l’occasione per ringraziare il sig. Becheroni del lavoro svolto in questi anni con un sincero apprezzamento per le qualità professionali e le doti umane dimostrate, nonché per l’importante contributo dato alla nascita della Società e al suo sviluppo su tutto il territorio nazionale.

Tags:
gruppo banco bpmbpmmassimo maria dorentimassimo maria dorenti ad profamilyprofamily





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.