A- A+
Economia
Harmont & Blaine raddoppia a Mosca: "La Russia nostro secondo mercato"

Inaugurata al Crocus City, uno degli shopping mall più grandi e lussuosi di Mosca, la seconda boutique di Harmont & Blaine nella capitale russa, che ha seguito di un mese l’apertura nella via dello shopping – Kutnetsky Most 7 – della prima boutique del Bassotto, celebrata dalla madrina Sophia Loren.

L’opening presso il Crocus City – oltre 200 location tra cafè, boutique e ristoranti – è la prima di 4 aperture presso altrettanti mall che avverranno nei prossimi mesi a Mosca. Seguirà infatti entro l’estate l’ingresso presso il Mall Atrium e, a cavallo tra fine 2014 e inizio 2015, l’inaugurazione di 2 ulteriori posizioni.
Con le 5 posizioni complessive, Harmont & Blaine prevede di raggiungere un presidio di assoluto livello nella capitale cui si concentra circa il 70% dello shopping di lusso dell’intera Russia.

“A regime prevediamo – ha commentato l’A.d. di Harmont & Blaine Domenico Menniti – di generare circa 10 milioni di sell out per i primi 3 punti vendita in apertura. Per i prossimi 3 anni, prima del consolidamento in Cina e USA, la Russia sarà il 2° mercato mondiale per la nostra azienda dopo l’Italia”.
In Russia Harmont & Blaine è già presente con boutique a Tyumen, Ekaterinburg (2 location), Nizhniy Novgorod, Rostov on Don e Krasnodar. Nei Paesi ex sovietici il Bassotto ha inoltre boutique a Baku (Azerbaigian), Yerevan (Armenia) ed è attesa nelle prossime settimane l’inaugurazione del punto vendita di Almaty (Kazakistan). Entro i prossimi 3 anni, Harmont & Blaine prevede di raggiungere una presenza di 15 boutique in Russia.

Prosegue infine il percorso di internazionalizzazione del marchio. Nei giorni scorsi è stata inaugurata la nuova boutique di Bucarest presso il Baneasa Mall.

Tags:
harmont & blainemodarussia
i più visti
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.