A- A+
Economia
Volano le vendite per Hugo Boss. Ma l'utile delude

Luci e qualche ombra nella trimestrale di Hugo Boss. La casa di moda tedesca controllata dal fondo Permira  ha archiviatoi primi tre mesi del 2014 con un buon risultato di vendite: +6% a tassi costanti, che a tassi correnti è +3%, a 612,6 milioni di euro.

Il gruppo di Metzingen ha però registrato un lieve calo dell'utile netto a 81,6 milioni dagli 82 dello stesso periodo 2013.

"La continua espansione del network retail, le spese per marketing e la nuova distribuzione hanno pesato sull'ebitda che ha registrato un calo dell'1% attestandosi a 131 milioni, con un margine sull'ebitda pari al 21,4% contro il 22,3% dell'anno prima", spiega in una nota il gruppo, che ha comunque confermato le previsioni per l'anno.

Il debito si e' ridotto da 97 milioni a 27 milioni.

Tags:
hugo bossmodapermira

in evidenza
Goggia e Giletti insieme? La sciatrice alimenta le voci

Spettacoli

Goggia e Giletti insieme? La sciatrice alimenta le voci


motori
Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Skoda Kamiq Black Dots, l’ideale per la guida in città

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.