A- A+
Economia
Il principe di Dubai sceglie Almawave per rafforzarsi sull'IA
Intelligenza Artificiale

Intelligenza artificiale, Almawave firma una partnership con il private office dello sceicco di Dubai

Almawave scommette su Dubai. La compagnia italiana, quotata su Euronext Growth Milan (Egm) e affiliata al gruppo Almaviva, ha firmato un accordo con Seed Group, un'entità del private office dello sceicco di Dubai Saeed Bin Ahmed Al Maktoum.

L'intesa mira a promuovere le soluzioni di intelligenza artificiale di Almawave a Dubai e nell'ampia regione del Mena (Medio Oriente e Nord Africa). Secondo Valeria Sandei, CEO di Almawave, in un'intervista a MF-Milano Finanza, l'azienda italiana collaborerà con l'esperienza di Seed Group per adattare i suoi prodotti al meglio alle esigenze del mercato mediorientale e africano.

L'espansione verso Dubai è considerata una mossa strategica per la crescita internazionale di Almawave, aggiungendo un altro tassello dopo l'annuncio dell'acquisizione, avvenuto lo scorso dicembre, della società spagnola Mabrian Technologies.

Negli ultimi anni, la società di Saeed bin Ahmed Al Maktoum ha condotto un'intensa attività di ricerca di aziende innovative in tutto il mondo, stringendo partnership strategiche per attrarle negli Emirati.






in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.