A- A+
Economia
Iliad, rumors: allo studio opzione Fibercop per sbarco nel fisso

Iliad potrebbe essere il prossimo big delle telecomunicazioni in Italia a stringere un'intesa con Fibercop e servirsi cosi della rete che è in via di realizzazione da parte della società partecipata da Tim (58%), Kkr (37,5%) e Fastweb (4,5%).

A quanto risulta al Sole 24 Ore sono in corso discussioni. L'intesa potrebbe dunque basarsi, stando alle due ipotesi contemplate oltre all'ingresso nell'azionariato, sul meccanismo dei minimi garantiti per un periodo di 10 anni - questa ad esempio è la modalità con cui a bordo del progetto Fibercop è salita Tiscali - o sugli acquisti in Iru (i diritti d'uso della rete utilizzata) a 20 anni.

Commenti
    Tags:
    iliadfibercoptimopen fiberfastwebkkr
    S
    i più visti
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

    Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.