A- A+
Economia
“Incontri di… Affari”: il 5 luglio protagoniste sostenibilità e transizione

“Incontri di… Affari”: il 5 luglio si parla di sostenibilità 

Secondo appuntamento con gli “Incontri di… Affari”. Il 5 luglio, alla Fondazione Stelline, si parlerà di sostenibilità, di transizione Green, di cambio di mentalità per imprese e consumatori. Ma anche di metriche, di compliance. E soprattutto di costi. Questo evento, che segue il primo e assai apprezzato “Fintech e banche, da competitor a coopetitor”, si intitolerà “Transizione green e sostenibilità ad ogni costo (ma quanto costa?). Adeguarsi alle nuove esigenze rappresenta una sfida per le aziende e per i consumatori: facciamo chiarezza”. 

A partire dalle ore 11 si confronteranno in una tavola rotonda moderata dal condirettore di Affaritaliani.it Marco Scotti, Rita Santaniello, Co-Founder e Board Member, Sircle; Giorgio Santambrogio, Ceo Gruppo VéGé; Umberto Javarone, General Manager, FreeNow;  Eleonora Mariano, Responsabile ufficio progetti, Pefc Italia; Lelio Alfonso, Managing Partner Milano, Comin&Partners. 

L'evento sarà trasmesso in streaming sul profilo Facebook di Affaritaliani.it e sul sito.  

Transizione green e sostenibilità ad ogni costoTransizione green e sostenibilità ad ogni costo
 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
incontri di...affarisostenibilitàtransizione green





in evidenza
La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni

Protagonista alla convention di Pescara

La nuova paladina di Fratelli d'Italia. Francesca Giubelli insidia Giorgia Meloni


motori
Tesla: Musk licenzia i dirigenti senior, nuovi tagli della forza lavoro

Tesla: Musk licenzia i dirigenti senior, nuovi tagli della forza lavoro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.