A- A+
Economia
Inge Feltrinelli ad Affaritaliani.it: "Cucinelli come Olivetti. Agnelli? Ha fatto solo i suoi interessi"

Allo Strehler, tra il pubblico rapito dalle parole di Cucinelli c'era anche Inge Feltrinelli, la cui Fondazione è impegnata a raggiungere obiettivi molto simili a quelli della Fondazione Cucinelli, tanto che lo stilista l'ha anche invitata dal palco ad unire le forze. "Trovo questo progetto geniale e Cucinelli un uomo straordinario", spiega la signora Feltrinelli al direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino, "Un uomo rinascimentale, un successore di Adriano Olivetti", continua mostrando la sua ammirazione.

 
 


 

E gli altri imprenditori italiani? C’è qualcuno che gli somiglia, per esempio Diego Della Valle? "Della Valle è più globale, Cucinelli più autentico", ammette senza esitazioni. Allora un mecenate come l'Avvocato Agnelli? "Per carità - dice senza mezzi termini la signora dell'editoria italiana -. Un uomo che fatto solo i propri interessi e niente per la comunità o per il Paese. Hanno fatto solo miliardi".

E Renzi, che in un'intervista ad Affaritaliani.it lo scorso aprile aveva promosso, la convince ancora? " Sì. Non ha mantenuto tutte le promesse ma lasciamolo fare". Cosa gli manca? "Un po' di Merkel... di solidità tedesca", assicura.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inge feltrinelliagnellidella vallerenzicucinelli
i più visti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


casa, immobiliare
motori
ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

ŠKODA KAROQ: il SUV boemo di grande successo si aggiorna

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.