A- A+
Economia
Inrete nella classifica delle società più in crescita e innovative d'Europa
Simone Dattoli, AD e Fondatore di Inrete

Anche nel 2020, Inrete, società di Relazioni Istituzionali, Advocacy e Comunicazione, è una delle realtà innovative a più alto tasso di crescita in Europa. Lo conferma il Financial Times con la pubblicazione del ranking internazionale “FT 1000 – Europe’s Fastest Growing Companies”: la classifica delle 1000 aziende europee che hanno registrato la più alta crescita percentuale dei ricavi tra il 2015 e il 2018.


Con uno sviluppo del 192.2% e un tasso annuo composto di crescita (CAGR) del 43%, Inrete rientra quindi - per il quarto anno consecutivo - nella graduatoria delle imprese che si differenziano nel contesto competitivo internazionale  grazie all’impatto innovativo del proprio business.

“Grazie alla presenza nella classifica del Financial Times, da quattro anni possiamo inserire la nostra crescita in uno scenario di valutazione di lungo periodo non solo nazionale, ma anche europeo.” Commenta Simone Dattoli AD e Fondatore di Inrete. “Fattore imprescindibile di questo trend è un sostegno costante, in termini di investimenti, all’innovazione; questo perché essere innovativi nel nostro settore è un’esigenza che implica una ricerca costante di soluzioni e di competenze che mettono in gioco, costantemente, il nostro team. Solo negli ultimi sei mesi, per fare un esempio, abbiamo aperto un Centro Studi a Roma per l’analisi dello scenario economico-politico, ampliato i servizi in ambito Digital e investito in nuove collaborazioni con clienti che operano in mercati profondamente sfidanti. Siamo nati come sperimentatori di un nuovo modo di intendere le Relazioni Istituzionali e la Comunicazione e, oggi, sono fiero che questa cifra distintiva del nostro approccio e della nostra identità continui a essere premiante”. 

i più visti
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.