A- A+
Economia

 

Intesa

"Intesa Sanpaolo comunica che si è risolto il rapporto di lavoro tra Giuseppe Castagna, Direttore Generale, e la Banca". Con due righe di comunicato, Ca' de Sass congeda un manager che nell'istituto aveva trascorso gli ultimi 30 anni. Arriva così l'ufficilità per una notizia che era data per scontata da giorni.

La separazione non è stata indolore: la risoluzione del contratto non è stata consensuale e sarebbe stata comunicata a Castagna con una letterea di circa una pagina e mezzo. Direttore generale del Banco di Napoli dal 2009, era stato promosso alla direzione generale del gruppo a dicembre del 2012, poco dopo aver ottenuto la responsabilità della Banca dei territori. Una poltrona sottrattagli lo scorso 21 maggio dal direttore generale vicario, Carlo Messina.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intesacastagnacucchiani
i più visti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


casa, immobiliare
motori
Toyota BZ4X, il primo veicolo elettrico a batteria (BEV)

Toyota BZ4X, il primo veicolo elettrico a batteria (BEV)

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.