A- A+
Economia
Ita, partnership con Msc Crociere: in arrivo pacchetti per servizi congiunti

Ita, nasce partnership con Msc Crociere: in arrivo pacchetti esclusivi Fly&Cruise

Ita e Msc Crociere hanno firmato una lettera di intenti che ha l'obiettivo di definire iniziative commerciali congiunte per la promozione dei prodotti e servizi della nuova compagnia in vista dell'avvio delle operazioni il prossimo 15 ottobre. A renderlo noto un comunicato, che spiega come la partnership preveda che la compagnia aerea sia identificata dal gruppo crocieristico "come vettore aereo privilegiato per i viaggi in crociera verso destinazioni di medio e lungo raggio e garantirà ai clienti di entrambe le compagnie un'esperienza di viaggio al massimo del comfort, con servizi Fly & Cruise di qualità all'insegna dell'eccellenza italiana".

Secondo l'intesa commerciale, inoltre, le due società individueranno opportunità di business congiunto tese a sviluppare le vendite dei prodotti e dei servizi Ita sul mercato, predisponendo insieme azioni commerciali e attività promozionali dedicate anche ad attrarre nuovi clienti.

"Siamo molto orgogliosi di aver stretto questa importante partnership con MSC Crociere, un leader indiscusso che ci permetterà di inserirci da subito nel cuore del settore croceristico con la pianificazione di pacchetti Fly & Cruise. Questo accordo inoltre rientra nella strategia commerciale di Ita di avvalersi dei più importanti partner commerciali del prodotto leisure, leve fondamentali in momento di partenza non solo nostro ma del turismo in generale", ha spiegato Emiliana Limosani, Chief Commercial Officer di Ita.

"Sin dall'agosto del 2020, MSC Crociere ha guidato la fase della ripartenza del turismo globale grazie a un protocollo di salute e sicurezza che è diventato un modello da seguire in tutto il mondo. Siamo contenti oggi di aggiungere, alle numerose azioni che da allora abbiamo gradualmente messo in campo, anche una partnership con un vettore nuovo ma che, allo stesso tempo, rappresenta la storia dell'aviazione civile italiana. L'esperienza del viaggio in crociera inizia ben prima di raggiungere la nave, quindi, siamo ben contenti di poter affidare i nostri ospiti a un partner che offrirà loro un servizio in linea con gli standard della nostra compagnia", ha aggiunto Leonardo Massa, managing director di Msc Crociere.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    itaita partnership mscmsc crociere
    i più visti

    casa, immobiliare
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.