A- A+
Economia
Italpreziosi, Ciabatti tra le 100 donne più sostenibili nel settore minerario

Ivana Ciabatti, amministratrice delegata di Italpreziosi, ha così commentato: "L’innovazione, la collaborazione e il dialogo sono gli elementi chiave per un'industria più unita e trasparente. Queste strategie di crescita, congiuntamente al ruolo attivo del settore pubblica privato, e dell’intera catena di approvvigionamento, possono sensibilizzare la diffusione di conoscenze sulle migliori pratiche sostenibili. Per me la trasparenza e la sostenibilità sono da sempre i driver fondamentali per creare un impatto positivo; è dunque necessario adottare una visione strategica che consenta di soddisfare i bisogni della generazione attuale senza compromettere quelli delle generazioni future.”

Italpreziosi, che conta il 42% di donne nella propria popolazione aziendale, sostiene progetti di sviluppo di cooperative di minatori ed iniziative in favore dei diritti delle donne nel mondo del lavoro e, anche personalmente. Tra i vari progetti sostenuti, “He for She”, un’iniziativa di UN Women che invita gli uomini ad aderire per farsi promotori della parità di genere.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
italpreziosiivana ciabatti





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.