Cnh Industrial ed Iveco Group hanno sottoscritto l’atto di scissione
Cnh Industrial ed Iveco Group hanno sottoscritto l’atto di scissione con cui, con effetto dal 1° gennaio 2022, i settori di attività relativi a Iveco Group saranno separati da Cnh Industrial e Iveco Group diventerà una società quotata indipendente da Cnh Industrial.
Il prossimo 3 gennaio, come già comunicato, le azioni ordinarie di Iveco Group inizieranno ad essere negoziate con il simbolo “IVG” su Euronext Milan, mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana.
In questa operazione Cnh Industrial è stata assistita da Morgan Stanley & Co. LLC, BofA Securities e Barclays Bank Ireland PLC; Citi e BNP Paribas hanno assistito Iveco Group. Goldman Sachs & Co. LLC e JP Morgan Securities LLC hanno fornito assistenza sugli aspetti finanziari. Intesa Sanpaolo S.p.A. e UniCredit Bank AG, filiale di Milano, sono stati sponsor per l’ammissione.

