A- A+
Economia
Iveco, siglato accordo di scissione da Cnh: in Borsa dal 3 gennaio

Cnh Industrial ed Iveco Group hanno sottoscritto l’atto di scissione

Cnh Industrial ed Iveco Group hanno sottoscritto l’atto di scissione con cui, con effetto dal 1° gennaio 2022, i settori di attività relativi a Iveco Group saranno separati da Cnh Industrial e Iveco Group diventerà una società quotata indipendente da Cnh Industrial.

Il prossimo 3 gennaio, come già comunicato, le azioni ordinarie di Iveco Group inizieranno ad essere negoziate con il simbolo "IVG" su Euronext Milan, mercato regolamentato organizzato e gestito da Borsa Italiana.

In questa operazione Cnh Industrial è stata assistita da Morgan Stanley & Co. LLC, BofA Securities e Barclays Bank Ireland PLC;  Citi e BNP Paribas hanno assistito Iveco Group. Goldman Sachs & Co. LLC e JP Morgan Securities LLC hanno fornito assistenza sugli aspetti finanziari. Intesa Sanpaolo S.p.A. e UniCredit Bank AG, filiale di Milano, sono stati sponsor per l’ammissione.
 

Commenti
    Tags:
    iveco




    
    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


    motori
    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.