A- A+
Economia
Jimmy Choo alla borsa di Londra. Punta a 140 pence ad azione

Jimmy Choo, la ditta che produce le scarpe che indossano Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, le protagoniste di Sex and the City, dovrebbe debuttare domani alla borsa di Londraa al prezzo di 140 pence ad azione. Con questa valutazione il valore di capitalizzazione dell'azienda sara' di circa 545 milioni sterline (870 milioni di dollari). Il gruppo intende collocare in borsa il 25% della nuova holding Jimmy Choo Limited. L'azienda ha 170 negozi in 34 paesi, e' nata a Londra nel 1996, fondata da Jimmy Choo e l'ex Vogue Tamara Mellon. Successivamente e' stata acquistata dall'austriaca Leblux, societa' di beni di lusso che controlla Jab Holdings. Sono stati gli austriaci a programmare l'esordio in borsa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jimmy chooscarpedebutto
i più visti
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.