A- A+
Economia
John Galliano vola in Russia: dirigerà il colosso dei cosmetici

La piu' grande catena di cosmetici russa, "L'Etoile", ha assunto come direttore creativo il controverso stilista britannico, John Galliano.

Ad anticiparlo, citando fonti della compagnia russa, e' quotidiano Kommersant. L'annuncio ufficiale, si legge nell'articolo, e' atteso per il 22 maggio, mentre non sono noti i dettagli del contratto.

Lo stilista dovrebbe continuare a lavorare anche su altri progetti. Noto collaboratore di Givenchy e Christian Dior, Galliano e' stato licenziato da quest'ultima nel 2011, dopo il suo arresto per insulti antisemiti contro una coppia a Parigi.

Tags:
john gallianocosmeticirussial'etoile
i più visti
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.