A- A+
Economia

In un contesto altamente complesso e volatile, come quello attuale, è necessario per i risparmiatori andare oltre il breve periodo e considerare l’evoluzione dei bisogni su tutto il ciclo di vita dell’intero nucleo familiare. Occorre, oggi più che mai, considerare l’intero patrimonio personale e analizzare obiettivi e progetti di lungo termine. Per questo è fondamentale poter contare sulla competenza di un professionista della consulenza finanziaria come i Family Banker. I clienti di Banca Mediolanum già ne sono consapevoli e conoscono i vantaggi di un modello di servizio unico.

Oggi i nuovi clienti hanno 6 mesi di tempo per scoprire la qualità, il metodo e il valore di Banca Mediolanum e per scegliere le soluzioni di pianificazione finanziaria più adatte alle loro esigenze. Come? Approfittando di un’offerta di ingresso, a loro riservata, che si distingue per un tasso netto tra i più elevati sul mercato. Fino al 31 dicembre 2018, per tutti i nuovi clienti sarà possibile approfittare di Mediolanum PCT che offre un tasso di interesse dell’1,70% annuo netto per sei mesi e sottoscrivibile fino a un massimo di 500.000 euro.

Infografica taglio basso v11

 

Non solo, con Banca Mediolanum tutti i nuovi clienti avranno anche conto corrente e carta di credito a canone zero per un anno, prelievi da qualsiasi sportello in Italia senza costi e la principale operatività bancaria gratuita. In più i nuovi clienti scopriranno subito la qualità e competenza dei Family Banker, professionisti pronti ad ascoltare le loro esigenze e a individuare le soluzioni più adatte a soddisfarle. Affidati a chi è consulente da sempre. Scopri il valore di Banca Mediolanum.

Messaggio pubblicitario. Mediolanum PCT: tasso annuo al netto delle ritenute fiscali di legge.


 

Offerta valida dal 1/11/2018 al 31/12/2018, salvo esaurimento Plafond, riservata esclusivamente ai nuovi clienti persone fisiche che non siano stati intestatari dopo il 1/5/2018 di rapporti contrattuali con Banca Mediolanum o con società del Gruppo Mediolanum. Importo sottoscrivibile: minimo 15.000€ massimo 500.000€. Ai fini dell’operazione di Pronti Contro Termine è necessaria l’apertura di un conto corrente e di un deposito titoli presso Banca Mediolanum. Scheda informativa e norme contrattuali di Mediolanum PCT disponibili sul sito bancamediolanum.it e presso i Family Banker. Conto Mediolanum, Carta di credito e Deposito Titoli: per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento al Foglio Informativo, alle Norme Contrattuali e al Documento “Promozioni su tassi e condizioni applicate ai servizi bancari e d’investimento” disponibili presso i Family Banker e su bancamediolanum.it

Commenti
    Tags:
    ennio dorisbanca mediolanum




    
    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato


    motori
    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.