La convenienza di Mediolanum - Affaritaliani.it

Economia

La convenienza di Mediolanum

Iniziative speciali

In un contesto altamente complesso e volatile, come quello attuale, è necessario per i risparmiatori andare oltre il breve periodo e considerare l’evoluzione dei bisogni su tutto il ciclo di vita dell’intero nucleo familiare. Occorre, oggi più che mai, considerare l’intero patrimonio personale e analizzare obiettivi e progetti di lungo termine. Per questo è fondamentale poter contare sulla competenza di un professionista della consulenza finanziaria come i Family Banker. I clienti di Banca Mediolanum già ne sono consapevoli e conoscono i vantaggi di un modello di servizio unico.

Oggi i nuovi clienti hanno 6 mesi di tempo per scoprire la qualità, il metodo e il valore di Banca Mediolanum e per scegliere le soluzioni di pianificazione finanziaria più adatte alle loro esigenze. Come? Approfittando di un’offerta di ingresso, a loro riservata, che si distingue per un tasso netto tra i più elevati sul mercato. Fino al 31 dicembre 2018, per tutti i nuovi clienti sarà possibile approfittare di Mediolanum PCT che offre un tasso di interesse dell’1,70% annuo netto per sei mesi e sottoscrivibile fino a un massimo di 500.000 euro.

Infografica taglio basso v11

 

Non solo, con Banca Mediolanum tutti i nuovi clienti avranno anche conto corrente e carta di credito a canone zero per un anno, prelievi da qualsiasi sportello in Italia senza costi e la principale operatività bancaria gratuita. In più i nuovi clienti scopriranno subito la qualità e competenza dei Family Banker, professionisti pronti ad ascoltare le loro esigenze e a individuare le soluzioni più adatte a soddisfarle. Affidati a chi è consulente da sempre. Scopri il valore di Banca Mediolanum.

Messaggio pubblicitario. Mediolanum PCT: tasso annuo al netto delle ritenute fiscali di legge.


 

Offerta valida dal 1/11/2018 al 31/12/2018, salvo esaurimento Plafond, riservata esclusivamente ai nuovi clienti persone fisiche che non siano stati intestatari dopo il 1/5/2018 di rapporti contrattuali con Banca Mediolanum o con società del Gruppo Mediolanum. Importo sottoscrivibile: minimo 15.000€ massimo 500.000€. Ai fini dell’operazione di Pronti Contro Termine è necessaria l’apertura di un conto corrente e di un deposito titoli presso Banca Mediolanum. Scheda informativa e norme contrattuali di Mediolanum PCT disponibili sul sito bancamediolanum.it e presso i Family Banker. Conto Mediolanum, Carta di credito e Deposito Titoli: per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento al Foglio Informativo, alle Norme Contrattuali e al Documento “Promozioni su tassi e condizioni applicate ai servizi bancari e d’investimento” disponibili presso i Family Banker e su bancamediolanum.it