A- A+
Economia
La Telecom francese si fa la banca online . Trattative Groupama-Orange

Il gruppo francese bancario e assicurativo Groupama e la più grande compagnia telefonica francese Orange hanno annunciato che sono entrati in trattative esclusive per la costituzione di una partnership per sviluppare un nuovo modello di banca che consentirà Groupama per rafforzare l'online banking.

I negoziati potrebbe comportare l'acquisizione da parte di Orange di una partecipazione del 65% nella Banca Groupama, permettendole di beneficiare di una infrastruttura operativa esistente per il lancio di Orange Bank. Il lancio di Orange Bank è previsto per l'inizio del 2017 in Francia, e in seguito in alcuni mercati europei, come la Spagna o il Belgio.

 

Tags:
groupamaorange





in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.