A- A+
Economia
Linkontro Nielsen, tre giorni per il mercato consumer. Il commento di Nestlè Italia

Per tre giorni, oltre 400 top manager delle grandi aziende consumer, dalle multinazionali del settore ai Gruppi di eccellenza della produzione italiana, si sono confrontati e riuniti, conoscendosi meglio grazie al contesto informale della Sardegna.

Un panel di dibattiti tra esperti, lesson di accademci di rilievo e interviste ai protagonisti dell'impresa, oltre a numerose testimonianze dirette delle aziende, ha consentito di declinare i lavori de Linkontro 2015 aperto e chiuso da Giovanni Fantasia amministratore del Gruppo Nielsen in Italia.

Al termine dei tre giorni intensi la sintesi è positiva e Affari vi propone il commento di Lorenzo Potecchi Direttore Generale di Nestlè Italia.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA A LORENZO POTECCHI 

Tags:
nielsen-nestlè-sviluppo-mercati
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

Renault svela Scenic Vision, le sua nuova concept car

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.