Linus, guadagni da capogiro per la sua società: nel 2024 ricavi per (quasi) 800 mila euro - Affaritaliani.it

Economia

Ultimo aggiornamento: 08:36

Linus, guadagni da capogiro per la sua società: nel 2024 ricavi per (quasi) 800 mila euro

Figurano anche 54mila euro di liquidità e 1,2 milioni di controvalore di asset finanziari

di Andrea Giacobino

Linus, i conti ai raggi X della sua società

Lo showbusiness fa bene ai cinquant’anni di carriere di cui “Linus” ha da poco parlato ampiamente con “Gente”. Qualche settimana fa, infatti, Pasquale di Molfetta, nome all’anagrafe del noto dj e conduttore televisivo e fra l’altro appassionato di corsa, ha approvato il bilancio del 2024 della Sunir srl di cui detiene il 95% e il cui restante 5% è della moglie Carlotta Medas.

L’esercizio della società, che esercita le attività radiofoniche di “Linus”, s’è chiuso infatti con un balzo dei ricavi anno su anno da 670mila euro a 795mila euro tanto che l’utile è salito da 235mila euro a 458mila euro.

LEGGI ANCHE: Luca Barbareschi si butta nell'universo degli eventi, pubblicità e produzione di film: nasce Imago Gest Srl

I due soci hanno deciso di accantonare l’intero profitto alla riserva straordinaria e in tal modo il patrimonio netto è schizzato da 762mila euro a oltre 1,2 milioni mentre figurano anche 54mila euro di liquidità e 1,2 milioni di controvalore di asset finanziari diviso tra 1,1 milioni di quote di fondi comuni e 100mila euro di titoli di stato.