A- A+
Economia
loro piana

Il gruppo Loro Piana ha chiuso il 2012 con ricavi pari a 630 milioni di euro a cambi correnti, contro i 557 milioni dell'anno precedente (+13,1%; +8,1% a cambi costanti). E' quanto si legge in una nota, in cui si precisa che, per quanto riguarda l'anno in corso, ci sono "aspettative di crescita, confermate anche dall'andamento positivo dei primi tre mesi". "Tuttavia - si aggiunge - la situazione di instabilita' mondiale non permette di confermare se tale crescita sara' a una o a due cifre".

Loro Piana si è inoltre assicurata la lana più fine prodotta in Nuova Zelanda. Una straordinaria balla di 100 Kg dall’incredibile finezza di 10,6 micron, prodotta dalla fattoria Lindis Ridges (Mid-Canterbury). Questa lana è la più fine prodotta nel 2012 ma è anche la più fine mai raccolta al mondo nella storia di questa meravigliosa materia prima. Ieri sera, nella prestigiosa sede dell’Asia Society Center di Hong Kong, alla presenza dell’amministratore delegato Pier Luigi Loro Piana e di numerose autorità, è stato conferito il riconoscimento ufficiale all’allevatrice neo-zeladese Anna Emmerson per questo incredibile record di finezza.

Tags:
modaloro piana

in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.