A- A+
Economia
Louboutin sbarca a Milano. E snobba via Montenapoleone

Le scarpe più amate dalle donne di tutto il mondo arrivano finalmente a Milano in una location appropriata. Christian Louboutin aprirà infatti la sua prima boutique nel capoluogo lombardo.

La location scelta dallo stilista francese più amato dalle star di Hollywood non è il lussuosissimo quadrilatero della moda, ma quella che è stato già ribattezzata la Manhattan meneghina, ovvero il quartiere Garibaldi. Il nuovissimo store aprirà infatti in piazza Gae Aulenti, a due passi dalla torre di Unicredit e da Corso Como, nel nuovo quartiere dello shopping di lusso.

Louboutin è già presente a Milano con tre corner nei migliori maxistore della città (Giò Moretti, Antonia e Excelsior) e in Piazza Gae Aulenti andrà ad affiancare Costume National (che ha già aperto) e Les Hommes e MM6.

Tags:
christian louboutinmodamilano 2024
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.