A- A+
Economia
Louboutin sbarca a Milano. E snobba via Montenapoleone

Le scarpe più amate dalle donne di tutto il mondo arrivano finalmente a Milano in una location appropriata. Christian Louboutin aprirà infatti la sua prima boutique nel capoluogo lombardo.

La location scelta dallo stilista francese più amato dalle star di Hollywood non è il lussuosissimo quadrilatero della moda, ma quella che è stato già ribattezzata la Manhattan meneghina, ovvero il quartiere Garibaldi. Il nuovissimo store aprirà infatti in piazza Gae Aulenti, a due passi dalla torre di Unicredit e da Corso Como, nel nuovo quartiere dello shopping di lusso.

Louboutin è già presente a Milano con tre corner nei migliori maxistore della città (Giò Moretti, Antonia e Excelsior) e in Piazza Gae Aulenti andrà ad affiancare Costume National (che ha già aperto) e Les Hommes e MM6.

Tags:
christian louboutinmodamilano 2024
i più visti
in evidenza
Non solo caldo africano... Attenti ai temporali violenti

Meteo, eventi estremi

Non solo caldo africano...
Attenti ai temporali violenti


casa, immobiliare
motori
WRC, Rovanperä domina al Rally Safari

WRC, Rovanperä domina al Rally Safari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.