A- A+
Economia
Lufthansa, Carsten Spohr nuovo Ceo. Franz passa alla guida di Roche

Carsten Spohr e' il nuovo amministratore delegato di Lufthansa. Spohr dal primo maggio prendera' il posto di Christoph Franz, che andra' a guidare il gruppo farmaceutico svizzero Roche.

47 anni, il manager attualmente supervisiona le attività della divisione Passenger in qualità di membro del consiglio.  Spohr assumerà il nuovo incarico a partire dal prossimo primo maggio 2014. La posizione di ceo di Lufthansa Passenger Airlines sarà riassegnata quando il manager diventerà ceo del gruppo. La nomina sarà decisa entro la fine del mese di aprile.

Tags:
lufthansaceocarsten spohrchristoph franzroche
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.