A- A+
Economia
Lvmh, Loro Piana: Damien Bertrand nominato nuovo Amministratore delegato

Bertrand sarà il Ceo di Loro Piana a partire dal prossimo 15 novembre. “Riporterà ad Andrea Guerra, membro del comitato esecutivo di Lvmh”, aggiunge la nota del gruppo, ricordando che succede a Fabio d'Angelantonio, che lascia la società dopo averla guidata per cinque anni.

Il comunicato riferisce che Damien Bertrand è direttore generale di Dior Couture, maison dove lavora da cinque anni, giocando “un ruolo chiave nello sviluppo formidabile dell’attrattività della maison”.

Toni Belloni, dg di Lvmh, ha commentato: “Siamo felici della nomina di Damien a Ceo di Loro Piana. La promozione a Ceo di Loro Piana è la dimostrazione dell’abilità di Lvmh di far crescere dei leader di capacità attraverso percorsi di carriera interna”.

Il presidente di Loro Piana, Antoine Arnault, ha ringraziato d'Angelantonio che “ha migliorato i risultato e la modernizzazione dei prodotti' della società”.

Commenti
    Tags:
    damien arnaultdamien arnault dior couturedamien arnault lvmhdior couturelvmh




    
    in evidenza
    Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...

    La showgirl argentina si racconta a tutto tondo

    Belen compie 40 anni ma non se li sente: "Mi piace provocare". E su l'ex marito Stefano De Martino...


    motori
    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Louis Vuitton Cup 2024: Luna Rossa costretta al ritiro per una rottura tecnica nelle semifinali

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.