A- A+
Economia
Lvmh, Loro Piana: Damien Bertrand nominato nuovo Amministratore delegato

Bertrand sarà il Ceo di Loro Piana a partire dal prossimo 15 novembre. “Riporterà ad Andrea Guerra, membro del comitato esecutivo di Lvmh”, aggiunge la nota del gruppo, ricordando che succede a Fabio d'Angelantonio, che lascia la società dopo averla guidata per cinque anni.

Il comunicato riferisce che Damien Bertrand è direttore generale di Dior Couture, maison dove lavora da cinque anni, giocando “un ruolo chiave nello sviluppo formidabile dell’attrattività della maison”.

Toni Belloni, dg di Lvmh, ha commentato: “Siamo felici della nomina di Damien a Ceo di Loro Piana. La promozione a Ceo di Loro Piana è la dimostrazione dell’abilità di Lvmh di far crescere dei leader di capacità attraverso percorsi di carriera interna”.

Il presidente di Loro Piana, Antoine Arnault, ha ringraziato d'Angelantonio che “ha migliorato i risultato e la modernizzazione dei prodotti' della società”.

Commenti
    Tags:
    damien arnaultdamien arnault dior couturedamien arnault lvmhdior couturelvmh




    
    in evidenza
    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    Guarda la gallery

    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


    motori
    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.