A- A+
Economia
McDonald's, assunzioni anche in estate

Sono circa 100 le posizioni aperte per lavorare nei ristoranti McDonald’s che apriranno a Castel Romano (RM), Dossobuono (VR), Roncadelle (BS) e Ascoli Piceno.

In queste città farà tappa dopo l’estate il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale impiegato per le aperture di nuovi ristoranti McDonald’s in Italia.

 

Per partecipare al McItalia Job Tour è possibile candidarsi online sul sito mcdonalds.it dove il candidato potrà selezionare la tappa di interesse tra quelle presenti, rispondere ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse, etc) e inserire il proprio cv. Ai candidati che risulteranno idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le proprie aree comportamentali di forza. Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno così accesso ai colloqui individuali.

Il McItalia Job Tour è l’occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano per la catena di ristorazione.

McDonald’s ha già creato, nel triennio 2013-2015, 3.000 posti di lavoro grazie all’apertura di 100 nuovi ristoranti. Per il 2016, McDonald’s Italia ha confermato l’impegno ad aprire circa 30 nuovi ristoranti, per un totale di quasi 1.000 posti di lavoro.

Per le aperture di Castel Romano (RM), Dossobuono (VR), Roncadelle (BS) e Ascoli Piceno McDonald’s è alla ricerca di persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il Cliente per le posizioni di Crew, Hostess e Steward.

Sul sito mcdonalds.it è possibile candidarsi per le seguenti tappe del McItalia Job Tour:

  • Per l’apertura di Ascoli Piceno McDonald’s ricerca 12 persone. Le selezioni online sono aperte fino al 24 agosto.

  • Per l’apertura di Dossobuono (VR) McDonald’s ricerca 30 persone. Le selezioni online sono aperte fino al 26 agosto.

  • Per l’apertura di Roncadelle (BS) McDonald’s ricerca 20 persone. Le selezioni online sono aperte fino al 26 agosto.

  • Per l’apertura di Castel Romano (RM) McDonald’s ricerca 30 persone. Le selezioni online sono aperte fino al 23 settembre.

 

Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: www.mcdonalds.it/lavorare

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mac
i più visti
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.