A- A+
Economia
Manifatture Sigaro Toscano, Stefano Mariotti nuovo ad

Stefano Mariotti è il nuovo amministratore delegato di Manifatture Sigaro Toscano. L’Assemblea dell’azienda, riunitasi oggi, lo ha nominato Consigliere d’amministrazione e a seguire il Cda gli ha attribuito le deleghe di amministratore.Con la nomina di oggi si completa la squadra di vertice che lavorerà per rafforzare la presenza di MST sui mercati internazionali. Il 27 aprile scorso l’Assemblea aveva infatti nominato il nuovo Consiglio d’amministrazione, di cui Luca di Montezemolo è presidente, mentre Gaetano Maccaferri e Aurelio Regina sono i Vicepresidenti.

Mariotti dal 2014 ha ricoperto in Manifatture Sigaro Toscano il ruolo di Direttore generale. In precedenza, dopo una breve parentesi in Ibm, ha sempre lavorato a stretto contatto con il mondo del tabacco, prima nella affiliata di Philip Morris In Italia e dal 2001 in British American Tobacco, in Italia dapprima e in seguito in Svizzera come AD di BAT International.ndoci sempre più succubi e sottomessi alle economie di scala senza cuore e dignità.

Tags:
manifatture sigaro toscanostefano mariotti





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.