A- A+
Economia

 

Stefano FassinaStefano Fassina

E' più di un caso personale. E' una vera bomba politica per il Pd. Secondo quanto riferisce l’Huffington Post, il viceministro dell'Economia, Stefano Fassina, sarebbe pronto alle dimissioni. Starebbe aspettando solo che Letta rientri dagli Usa. Colpa della legge di Stabilità, alla cui stesura il vice di Saccomanni non avrebbe proprio preso parte e con le cui misure non sarebbe affatto d'accordo.

Insomma, Fassina non avrebbe alcuna intenzione di firmare quella Manovra che poi dovrebbe anche difendere in Senato nel corso dell'iter di approvazione.

E per questo starebbe pensando seriamente di abbandonare il governo. Cosa che potrebbe innescare una serie di conseguenze dirompenti per il già diviso Partito Democratico.

Fassina è infatti un bersaniano e rappresenta quell'ala di sinistra del partito che è sempre più estromessa dalle decisioni dell'esecutivo. Riprova ne è la legge di Stabilità.

Tags:
stefano fassinadimissionilegge di stabilitàmanovra

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.