A- A+
Economia
Marta Donà, utili boom per la manager di Angelina Mango e Marco Mengoni

Marta Donà, conti brillanti per la manager di Angelina Mango e Marco Mengoni

Numeri brillanti per Marta Donà, manager fra l’altro di Angelina Mango che ha vinto il Festival di Sanremo 2024 e già artefice del successo di cantanti come i Maneskin (che hanno vinto a Sanremo nel 2021) e Marco Mengoni (vincitore nel 2013 e 2023) e nella cui scuderia ci sono anche Francesca Michielin e Alessandro Cattelan.

Lo si scopre leggendo il bilancio 2023 appena depositato di LaTarma srl, società basata a Roma che la Donà ha fondato a ottobre del 2015 dopo esperienze nel mondo della comunicazione.

LEGGI ANCHE: Unipol, troppo alto compenso da 5 milioni a Cimbri. Malumore degli azionisti

L’azienda, di cui la Donà è socia unica, mostra un buon stato di salute tanto che lo scorso anno ha fatturato oltre 4,1 milioni di euro in crescita dagli 3 milioni del precedente esercizio e anche l’ultima riga s’è chiusa con un utile aumentato anno su anno da 178mila euro a 278mila euro che interamente riportato a nuovo ha fatto salire il patrimonio netto a 1,2 milioni.

Anche per questo il verbale dell’assemblea dei soci che ha approvato il bilancio riporta che “è stato confermato lo stesso compenso all’amministratore” e così la Donà ha incassato uno stipendio di 330mila euro.

LaTarma ha 10 dipendenti e costi per complessivi 3,7 milioni mentre la liquidità è di oltre 3 milioni. Meno brillanti i numeri di Dog Ear, società di podcast costituita dalla Donà che ne è socia al 50% con Carlo Lenotti e che mostra nel 2023 ricavi per 139mila euro e un utile di 10mila euro.






in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.