A- A+
Economia
Mattioli riconfermato alla guida degli armatori. Resterà per un altro biennio

L’assemblea straordinaria della Confederazione italiana armatori ha deliberato all’unanimità di confermare per un altro biennio il presidente in carica Mario Mattioli. “Ringrazio gli amici e colleghi per la rinnovata fiducia nel mio operato -ha affermato Mattioli- e continuerò ad impegnarmi assieme all’ottima squadra e all’efficiente struttura di Confitarma per essere all’altezza delle vostre aspettative, consapevole che la nostra è una categoria molto importante per il Paese, con caratteristiche diverse dalle altre realtà imprenditoriali, fondamentale soprattutto oggi, in cui tutto il mondo sta vivendo esperienze molto difficili con dinamiche straordinariamente complesse. Continueremo il costruttivo dialogo con le istituzioni italiane ed estere, vogliamo essere il punto di riferimento dell’economia blu assieme a Confindustria, partecipando in maniera costruttiva per il Paese ai progetti del Pnrr”.

Mattioli ha aggiunto: “È arrivato il momento di portare a termine la revisione dello Statuto di Confitarma al fine di adeguarlo a quello di Confindustria, rispettando la specificità della nostra base associativa. Il mio impegno in questo biennio sarà anche varare il progetto di una nuova governance, nuova composizione e nuove competenze degli organi confederali, continuando a dare voce e rappresentanza a tutti i settori del comparto marittimo associati alla Confederazione”.

Commenti
    Tags:
    confitarmaarmatoriitalianibiennio
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Incubo autocertificazione Ora arriva anche sulle magliette

    Il Covid vissuto con ironia

    Incubo autocertificazione
    Ora arriva anche sulle magliette


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Renault Arkana, il SUV della Losanga arriva in Europa

    Nuovo Renault Arkana, il SUV della Losanga arriva in Europa

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.