A- A+
Economia
Mediobanca, Emanuele Flappini nuovo chief financial officer

Emanuele Flappini è stato nominato group chief financial officer di Mediobanca, nuovo ruolo creato a diretto riporto del direttore generale, Saverio Vinci. E' quanto si legge in una nota. Il group cfo avrà la responsabilità della struttura di pianificazione, bilancio e tesoreria a livello di gruppo, incluso il presidio della gestione strategica delle attività e passività.

Da oltre 20 anni in Mediobanca, Emanuele Flappini ha ricoperto ruoli di responsabilità crescente, da ultimo quello di responsabile dell'area Pianificazione, bilancio e reporting nonchè della relazione di documenti contabili societari del gruppo Mediobanca, incarichi entrambi ricoperti dal 2017. Dal 2011 e' inoltre consigliere di amministrazione di MBCredit Solutions.

Commenti
    Tags:
    mediobancaemanuele flappini cfo mediobancaalberto nagel mediobancasaverio vinci mediobanca
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Miriam Leone, doccia bollente L'attrice si leva i vestiti. Foto

    Tatangelo, Belen... Gallery vip

    Miriam Leone, doccia bollente
    L'attrice si leva i vestiti. Foto


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Seat Arona, nuovo look e interni rinnovati

    Seat Arona, nuovo look e interni rinnovati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.