A- A+
Economia
Mediolanum, raccolta +53% rispetto al 2014


Banca Mediolanum per il mese di marzo comunica che la raccolta netta in fondi comuni è pari a 513 milioni (di cui 273 milioni attraverso 'MyLife'), portando la raccolta da inizio anno a +53% rispetto a quella del primo trimestre 2014. La raccolta netta totale si attesta a 375 milioni, 1.041 milioni da inizio anno. I dati secondo la metodologia Assogestioni (categoria 'Fondi Aperti') risultano pari a 392 milioni per il mese di marzo, e 827 milioni da inizio anno. "La Raccolta netta Fondi e Unit da record del primo trimestre 2015 (1.192 milioni) con un più 53% rispetto al 2014 - afferma l'amministratore delegato di Banca Mediolanum Massimo Doris - è la conseguenza della nostra capacità di dare soluzioni di valore ad una clientela messa in difficoltà da un mondo di tassi a zero".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mediolanum
i più visti
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore


casa, immobiliare
motori
Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità

Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.