A- A+
Economia
Nuovo logo sulle giacche dei family banker . Mediolanum sceglie l'immagine per il futuro

Di Andrea Radic

Nuovo volto per Banca Mediolanum. Il gruppo fondato da Ennio Doris e guidato dal figlio Massimo ha consegnato oggi agli oltre 4000 family banker presenti alla convention di Pesaro il nuovo logo del Gruppo e la nuova strategia. Gesti di forte simbologia hanno accompagnato la presentazione, quando di padre in figlio e viceversa il nuovo logo e stato appuntato alla giacca.

 

Il nuovo logo di padre in figlio


"Il cliente al centro" è il claim con il quale offrire nuovi servizi e nuove opportunità, investimenti importanti nelle tecnologie e nuovi prodotti di online banking. Saranno necessarie solo 24 ore per aprire un conto direttamente dal family banker che diventa "direttore di filiale" e può concedere un fido al cliente senza ulteriori passaggi burocratici se non i controlli di affidabilità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mediolanumfamily bankerdorisrisparmio
i più visti
in evidenza
Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

Nino Cerruti

Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani


casa, immobiliare
motori
WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”

WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.