A- A+
Economia

Nasce Mediolanum Freedom Easy Card, la prima carta prepagata, sul mercato italiano, altamente personalizzabile, dotata di funzionalità contactless e NFC, sicura e contraddistinta dalla massima flessibilità, realizzata in collaborazione con CartaSi.

Disponibile su circuito MasterCard, Mediolanum Freedom Easy Card si distingue per un alto grado di personalizzazione: il titolare può infatti scegliere il colore preferito, tra i 4 disponibili, e può decidere di inserire la propria fotografia.

Ventaglio Easy Card
 

La nuova prepagata, inoltre, è tecnologicamente all'avanguardia: permette di effettuare acquisti in modalità contactless presso tutti i punti vendita abilitati e, grazie all'implementazione della funzionalità NFC, consentirà di pagare anche tramite il proprio smartphone.

Un prodotto affidabile, perché la sicurezza delle transazioni è data dalla presenza del chip sulla carta e dal servizio alert sms che avvisa in tempo reale di ogni transazione. Per gli acquisti online, inoltre, la sicurezza è garantita dal servizio MasterCard Secure Code che protegge dalle operazioni fraudolente sul web.

Mediolanum Freedom Easy Card offre la massima flessibilità di gestione: sono infatti disponibili diversi canali di ricarica, come il Banking Centre, l'home banking di Banca Mediolanum, il sito cartasi.it, oltre ai 45.000 Punti SisalPay su tutto il territorio nazionale.

Un'ulteriore soluzione innovativa di Banca Mediolanum per soddisfare le esigenze dei clienti, sempre più attenti a sfruttare la tecnologia nella gestione della quotidianità.

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi e alle Norme disponibili nella sezione trasparenza del sito www.bancamediolanum.it e presso i Family Banker® di Banca Mediolanum. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mediolanumeasy card
i più visti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.