A- A+
Economia
Mef, firmata la delega ai giochi al sottosegretario Freni

E' stata firmata dal ministro dell'Economia Daniele Franco la delega al Gioco al sottosegretario Federico Freni. Il sottosegretario è quindi delegato a trattare "le questioni relative ai rapporti con l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli" e a seguire i lavori parlamentari riguardanti il Documento di Economia e Finanza, la Nota di aggiornamento al DEF e la legge di bilancio. 

Classe 1980, Università Pegaso, Luiss, La Sapienza, incarichi nei cda di Sicaf. Dal 2018 Freni diventa socio dello studio legale e tributario Quorum. L'avvocato romano, esperto di diritto amministrativo con specializzazione sulla Corte dei Conti, ora è il sottosegretario con delega al Gioco, nel post Claudio Durigon, al Ministero dell’Economia e delle Finanze. 

 

Commenti
    Tags:
    delega ai giochi frenifrenimef




    
    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete


    motori
    Volkswagen nuovo California: il camper ideale per ogni situazione

    Volkswagen nuovo California: il camper ideale per ogni situazione

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.