A- A+
Economia
Meridiana, a due società di Aga Khan il 96,87% del capitale

Passa sotto il controllo di due societa' del principe Karim Aga Khan il 96,87% del capitale sociale di Meridiana. Il 2 maggio scorso si e' concluso il periodo di adesione all'offerta di acquisto volontaria promossa da Arly Holding S.A., il cui capitale sociale e' interamente detenuto dall'Aga Khan, su 6.641.322 azioni ordinarie della compagnia aerea.

Il fondo Akfed, controllato dal principe, deteneva gia' l'84,70% del capitale sociale di Meridiana Spa. Il 9 maggio prossimo Arly paghera' 0,50 euro per azione. Con quest'operazione Meridiana cessera' di essere un emittente strumenti finanziari diffusi tra il pubblico in misura rilevante a partire dal 31 dicembre prossimo.

Tags:
meridianaaga khan

in evidenza
Tori Hubbard: amore con il gioiello della Roma di Mourinho!

La star va in gol. Le foto

Tori Hubbard: amore con il gioiello della Roma di Mourinho!


motori
Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.