A- A+
Economia
Messina, Intesa Sanpaolo: Marchionne straordinario protagonista creazione FCA

Messina, Intesa Sanpaolo: Marchionne è stato straordinario protagonista della creazione di FCA

Carlo Messina, Consigliere Delegato di Intesa Sanpaolo, ha rilasciato una dichiarazione in merito alla scomparsa di Sergio Marchionne: “Sergio Marchionne è stato lo straordinario protagonista del rilancio della Fiat e della creazione di un grande gruppo internazionale come FCA. Fin dalle fasi iniziali, le più delicate, della sua gestione ha potuto contare sul convinto e continuo sostegno della nostra Banca per mantenere il radicamento in Italia dell’eccellenza manifatturiera rappresentata dalla Fiat. La sua visione globale nell’affrontare le grandi sfide e la determinazione con cui ha guidato il Gruppo nell’espansione sui mercati internazionali rappresentano un’eredità di grande valore sulla quale John Elkann con tutta FCA – ai quali ci sentiamo profondamente vicini – potranno contare per continuare a crescere e raggiungere nuovi traguardi nel mercato globale”.

Tags:
carlo messina intesa sanpaolo marchionnecarlo messina intesa sanpaolo





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.